Amodip per gatta di 15 anni

L
Louloumavie Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ho finito l'Amodip e il mio veterinario è in vacanza, qualcuno ne avrebbe un po' che gli avanza? Grazie mille in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Vorresti esprimere la tua opinione sull'argomento?
Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

1 risposta
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

    Ciao,

    Capisco benissimo la tua preoccupazione: quando un gatto prende l'Amodip per gestire l'ipertensione, è davvero stressante restare senza perché il farmaco è esaurito.

    Però, tieni presente che per legge è severamente vietato regalare o rivendere medicinali che richiedono la ricetta veterinaria. Questo comporta dei rischi reali per la salute del tuo gatto (errori nel dosaggio, conservazione sbagliata o prodotto scaduto). Ti conviene invece contattare un'altra clinica veterinaria in zona: spiega la situazione e vedrai che un collega potrà farti una ricetta di emergenza per aiutarti. Oppure puoi provare ad andare direttamente in farmacia presentando la tua ricetta.

    Un caro saluto,

    Laure.

    Tradotto dal francese
  • 1 commento su 1

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!