ciao piccolina...
Ciao a tutti,
condivido con tutti gli amici del forum e della redazione questo tristre momento. Oggi la mia amata Kaya, adottata quando aveva 15 anni e arrivata a 18, mi ha lasciato per una grave insufficienza renale.
E' stata una micia meravigliosa, autoritaria, esperta, molto affettuosa e legata a me, sempre affamata di cibo e coccole.
Riposa in pace amore mio...Buon ponte!
Francesco
Ciao Francesco,
Ci dispiace tanto per la tua piccolina :( Anche se sappiamo che quel fatidico giorno può sempre arrivare, non si è mai pronti a subìre una cosa simile.
Noi di Wamiz ci stringiamo forte a te, cerca di star su e di pensare con affetto a tutti i bei momenti che avete trascorso insieme. Quelli non ve li porterà mai via nessuno!
Un forte abbraccio da tutto il team di Wamiz :'(
Grazie mille a voi tutti, siete sempre tanto carini!
Diciamo che mi conforta molto sapere di averla adottata già molto anziana ed esserci regalati 3 anni di convivenza davvero speciali!
E comunque ha avuto una grande dignità fino all'ultimo giorno!
Grazie ancora tantissimo e vi abbraccio forte forte!
Francesco
Carissimo Francesco,
I nostri animali sono pezzi di cuore. Quando se ne vanno, con loro se ne va anche un po' di noi. È molto, molto doloroso... Vederli soffrire e perdere la loro battaglia è straziante.
Sappi però che aver dato la possibilità alla tua micia di vivere circondata dall'affetto ed essere accompagnata sul ponte con dignità è un gesto di grande amore per il quale non solo lei ma anche tutti noi amanti dei gatti te ne siamo grati.
Ora immaginala felice e libera, mentre ti protegge con amore.
Un abbraccio.
Francesca
ciao Francy,
hai detto davvero delle parole molto belle e sagge! Non è mai facile salutarli ma penso che davvero abbia un grande valore e significato quanto fatto in vita con loro e ciò che siamo riusciti a dare e condividere!
Io la immagino esattamente così... serena, felice, autoritaria ed affamata come sempre, pronta a tornare a dormire sul mio petto quando sarà il momento!
Un caro ed affettuoso abbraccio!
Francesco
Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?