ciao piccolina...

Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Ciao a tutti,

condivido con tutti gli amici del forum e della redazione questo tristre momento. Oggi la mia amata Kaya, adottata quando aveva 15 anni e arrivata a 18, mi ha lasciato per una grave insufficienza renale.

E' stata una micia meravigliosa, autoritaria, esperta, molto affettuosa e legata a me, sempre affamata di cibo e coccole.

Riposa in pace amore mio...Buon ponte!

Francesco

4 risposte
gfontana
gfontana

Ciao Francesco,

Ci dispiace tanto per la tua piccolina :( Anche se sappiamo che quel fatidico giorno può sempre arrivare, non si è mai pronti a subìre una cosa simile.

Noi di Wamiz ci stringiamo forte a te, cerca di star su e di pensare con affetto a tutti i bei momenti che avete trascorso insieme. Quelli non ve li porterà mai via nessuno!

Un forte abbraccio da tutto il team di Wamiz :'(

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Grazie mille a voi tutti, siete sempre tanto carini!

Diciamo che mi conforta molto sapere di averla adottata già molto anziana ed esserci regalati 3 anni di convivenza davvero speciali!

E comunque ha avuto una grande dignità fino all'ultimo giorno!

Grazie ancora tantissimo e vi abbraccio forte forte!

Francesco

Cita
FrancescaD
FrancescaD

Carissimo Francesco, 

I nostri animali sono pezzi di cuore. Quando se ne vanno, con loro se ne va anche un po' di noi. È molto, molto doloroso... Vederli soffrire e perdere la loro battaglia è straziante.

Sappi però che aver dato la possibilità alla tua micia di vivere circondata dall'affetto ed essere accompagnata sul ponte con dignità è un gesto di grande amore per il quale non solo lei ma anche tutti noi amanti dei gatti te ne siamo grati.

Ora immaginala felice e libera, mentre ti protegge con amore.

Un abbraccio.

Francesca

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao Francy,

hai detto davvero delle parole molto belle e sagge! Non è mai facile salutarli ma penso che davvero abbia un grande valore e significato quanto fatto in vita con loro e ciò che siamo riusciti a dare e condividere!

Io la immagino esattamente così... serena, felice, autoritaria ed affamata come sempre, pronta a tornare a dormire sul mio petto quando sarà il momento!

Un caro ed affettuoso abbraccio!

Francesco

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?