ciao Nino18,
stai serena e non ti preoccupare: fidati SEMPRE E SOLO di ciò che dice il veterinario e non consultarti MAI con google o altre fonti improvvisate!
Mi sento di dirti così non solo come frase fatta ma sulla base del vero: il veterinario è un medico laureato che ha studiato anni superando innumerevoli esami e con un'esperienza clinica non replicabile da alcun motore di ricerca. In questi casi internet è davvero un pessimo alleato anche perchè solo il medico ha il quadro di insieme. Considera che i numeri forniti dai risultati tengono sempre conto di parametri molto ma molto generali e non coprono la gamma di possibili interpretazioni secondo la storia clinica del soggetto e la condizione specifica che solo il vet sa leggere nel modo giusto!
In ogni caso, per rasserenarti ulteriormente, senza entrare nello specifico perchè non sono un medico veterinario nè sostituirmi a nessuno, posso dirti che in base alla mia esperienza mi sembrano valori che indicano appunto solo un'infezione in atto, l'insufficienza renale è ben altro!
Fammi sapere se hai bisogno, e, sperando di essere stato esaustivo...vai serenissima!
Francesco - Assistente Veterinario
p.s.: un piccolo consiglio: per ragioni di privacy sarebbe ottimale oscurare il nome del medico veterinario e dello studio se pubblichi gli esami ;-)