Crosta pelo gatto

Miky2023
Miky2023

Buongiorno ragazzi qualcuno mi sa dire di cosa si Tratta?
5 risposte
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao! Così ad occhio sinceramente no... mi spiace!
Se gliela invii al tuo vet, però, è di sicuro in grado di identificarla!

PS: la ha solo lì o su entrambe le zampe o altre parti? Se la lecca o si gratta? Banalmente può anche essere stata una puntura di insetto pruriginosa che ha provocato leccamento e quindi un po' di asportazione del pelo, però è solo un'idea che mi viene così di primo acchito!

Facci sapere e a presto!

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Miky2023
Miky2023

ciao! Così ad occhio sinceramente no... mi spiace!
Se gliela invii al tuo vet, però, è di sicuro in grado di identificarla!

PS: la ha solo lì o su entrambe le zampe o altre parti? Se la lecca o si gratta? Banalmente può anche essere stata una puntura di insetto pruriginosa che ha provocato leccamento e quindi un po' di asportazione del pelo, però è solo un'idea che mi viene così di primo acchito!

Facci sapere e a presto!

Francesco - Assistente Veterinario

Buongiorno grazie x la risposta, no x fortuna ne ha solo una così, si sì lui ogni tanto si lecca ma non di seguito ho provato a mandarle una foto al veterinario ma chiuso comunque spero  non sia nulla di grave 

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

Ciao, figurati!

Ma no guarda sinceramente non mi sembra proprio nulla di che! Al momento ti direi di lasciarla così com'è visto comunque che non sembra infastidirlo!

Controlla solo se se ne formano altre o vedi zone senza pelo o se si lecca o gratta più frequentemente, poi appena riapre fagliela vedere ma non preoccuparti!

Poi comunque fammi sapere!

A presto

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Miky2023
Miky2023

Ciao, figurati!

Ma no guarda sinceramente non mi sembra proprio nulla di che! Al momento ti direi di lasciarla così com'è visto comunque che non sembra infastidirlo!

Controlla solo se se ne formano altre o vedi zone senza pelo o se si lecca o gratta più frequentemente, poi appena riapre fagliela vedere ma non preoccuparti!

Poi comunque fammi sapere!

A presto

Francesco - Assistente Veterinario

Ti ringrazio io appena posso lo farò vedere al veterinario non credo sia nulla di grave però ti aggiorno la cosa che mi fa piacere e cge non è nulla

di grave a quanto sembra 

Cita
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao caro/a,

non ti preoccupare, così a vista (ma non sono un vet) sembra una crosta da leccamento, bisogna solo capire cosa la ha causata!

Falla vedere ma non ti allarmare, poi dimmi di cosa si trattava!

Un caro saluto!

 

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?