Gatto ragdoll

Randa
Randa

3 giorni fa ho fatto un errore a malincuore ho regalato il mio gatto di 8 anni a una famiglia. Loro sono venuti a prenderlo e da allora non sto bene. Ho perso il mio punto di riferimento e un vuoto dentro. La signora mi aveva detto che anche lui non stava bene e non mangiava mandandomi messaggi vocali. Ho provato a chiamarla e chiedere se potevo riaverlo indietro, ma mi ha risposto che dovevo pensarci prima e ha riattaccato. Non  riesco a superare questo e vorrei chiedere se posso riaverlo indietro in qualche modo? Se qualcuno può aiutarmi?

1 risposta
Frank84
Frank84
  • Esperto approvato

ciao Randa,

allora, tecnicamente se il gatto è chippato ed intestato a te e non è stato effettuato il passaggio di proprietà, è ancora tuo...anche se chiaramente entrano in gioco affetti ed emotività di cui è bene parlare col nuovo proprietario. Capisco come ti senti!

Ciò che conta, comunque, è che il gatto stia bene perchè il fatto che non mangi, può indicare un problema di salute.

Il mio consiglio personale è quello di non farti prendere dai sensi di colpa e di pensare con calma e con la massima sincerità verso te stesso a cosa è meglio per te e per il gatto, senza farsi prendere dall'onda delle emozioni.

Se hai bisogno, siamo qui!

Un caro saluto

Francesco - Assistente Veterinario

Cita
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?