Gatto ragdoll

Randa
Randa

3 giorni fa ho fatto un errore a malincuore ho regalato il mio gatto di 8 anni a una famiglia. Loro sono venuti a prenderlo e da allora non sto bene. Ho perso il mio punto di riferimento e un vuoto dentro. La signora mi aveva detto che anche lui non stava bene e non mangiava mandandomi messaggi vocali. Ho provato a chiamarla e chiedere se potevo riaverlo indietro, ma mi ha risposto che dovevo pensarci prima e ha riattaccato. Non  riesco a superare questo e vorrei chiedere se posso riaverlo indietro in qualche modo? Se qualcuno può aiutarmi?

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.
1 risposta
  • Anonimo
    Anonimo

    ciao Randa,

    allora, tecnicamente se il gatto è chippato ed intestato a te e non è stato effettuato il passaggio di proprietà, è ancora tuo...anche se chiaramente entrano in gioco affetti ed emotività di cui è bene parlare col nuovo proprietario. Capisco come ti senti!

    Ciò che conta, comunque, è che il gatto stia bene perchè il fatto che non mangi, può indicare un problema di salute.

    Il mio consiglio personale è quello di non farti prendere dai sensi di colpa e di pensare con calma e con la massima sincerità verso te stesso a cosa è meglio per te e per il gatto, senza farsi prendere dall'onda delle emozioni.

    Se hai bisogno, siamo qui!

    Un caro saluto

    Francesco - Assistente Veterinario

    Cita
  • 1 commento su 1

  • Non riesci a trovare la risposta che cerchi? Crea il tuo post!
    Questi argomenti ti interessano!
    Per saperne di più
    Conferma della rimozione

    Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?