Il mio cane castrato ha ancora erezioni

P
Polin4445 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, il mio Jack Russell di 9 mesi è stato castrato da pochissimi giorni. Eppure ho notato che il suo pisellino esce fuori molto spesso?? Non capisco, in teoria non dovrebbe più avere erezioni visto che è castrato, no?

Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai succede?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

3 risposte
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao,

La produzione degli ormoni sessuali diminuirà gradualmente, quindi è normalissimo continuare a notare certi comportamenti.

Il cane può avere un'erezione quando è eccitato, e non importa se l'eccitazione sia sessuale o meno. Può succedere mentre giocate, quando arriva un ospite a casa tua... Non c'è niente di strano o di preoccupante.

Spero di esserti stata d'aiuto,

Amandine

Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    In più, considera che la castrazione ci mette circa un mese prima di far sparire tutti i comportamenti.
    Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Succede spesso quando il cane prova un'emozione forte, quindi non c'entra niente con gli ormoni riproduttivi.

Tradotto dal francese
  • 3 commenti su 3

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!