Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Wamiz del mese di Aprile

La Redazione
LaRedazione

🏆 WAMIZ DEL MESE DI APRILE 🏆

Ciao a tutti! È arrivato il Wamiz del mese di aprile!

Pubblicate qui nel Forum la foto più bella del vostro cane o gatto con il nome del vostro amico a 4 zampe.

Il cane e il gatto che riceveranno più 👍 entro le 12.00 di martedì 30 marzo saranno eletti Wamiz del mese di aprile e saranno i protagonisti della foto copertina della nostra pagina Facebook!

Buona fortuna a tutti! 🐶🐱

30 risposte

Miglior risposta

FedyFenice

Ecco la mia Kyla, 3 mesi

CaterinaV

Ciao!!!

Ecco il mio Bigio. Sembra cattivo, ma non lo è!!!

C.

Francesco
Frank84

Ecco Melody! :-*

 

Johanna

Ecco i fratellini in un momento di svago. A sinistra Damian a destra Marley

Manu

Tamara
Tamara

  1. Lui è lucifer
Giorgix

Ecco Benjamin 🦃

Ilaria

Lei è Hania dei lupi d'Irpinia 🐶

mikineko

Lei è kira

mikineko

Luna e shadow

mikineko

Non riesco a girare le foto..

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?