Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

QUANTI SONO SECONDO TE?

La Redazione
LaRedazione

Cara Community,
 
Ecco qui un nuovo gioco per divertirci un po’!

Questa volta vi chiediamo di dirci quanti gatti ci sono in questo dipinto.
Un piccolo aiuto: sono davvero tanti!! 😉

Partecipare è semplice: posta la tua risposta sul nostro Forum.

Chi riuscirà a dare la risposta giusta riceverà una gradita sorpresa!  

Cosa state aspettando? Avete tempo fino alle ore 17.00 di mercoledì 21 aprile

Buona fortuna e un caro saluto da tutto il team di Wamiz!

La Redazione di Wamiz


 

29 risposte

Miglior risposta

Cristina65

sono 42

Francesco
Frank84

Oddio!!!! 37 come i miei anniiiii!!!! :DDD

GiuliaB00

40

Soniat_73

41

Diana

37 😻

IlariaStraforini

42

nik

Io vedo 42 gatti

Simona

39

Cribiam

38!!

Manu

Ci sono 38 gatti 

aledelu82

39

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?