Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Wamiz del mese di Maggio

La Redazione
LaRedazione

🏆 WAMIZ DEL MESE DI MAGGIO 🏆

Ciao a tutti! È arrivato il Wamiz del mese di maggio!

Pubblicate qui nel Forum la foto più bella del vostro cane o gatto.

Non dimenticate di dirci come si chiama il vostro amico a 4 zampe!

Il cane e il gatto che riceveranno più 👍 entro le 12.00 di venerdì 30 aprile saranno eletti Wamiz del mese di maggio e saranno i protagonisti della foto copertina della nostra pagina Facebook!

Buona fortuna a tutti! 🐶🐱

19 risposte

Miglior risposta

martibianca79

@ottothepresident_official ❤️

giuliaesse

Vick ❤️

Diana

Willi, Amore mio 💖🐾

Elisa
Elisa

 

Willi, Amore mio molto bello
Diana

 

Willi, Amore mio molto bello

Grazie 🤗😘

Ila_Pib

Litta ❤️🐱

doriana
Leo28giugno--5

Ecco il mio Leo!

LAURA
Liriel

Gwen

LAURA
Liriel

Gandalf

PriscillaTrilly

Lucky2614

Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare questo messaggio?