Secondo voi va bene questo nome per un gatto?

Zwislouchy
Zwislouchy Icona che rappresenta la bandiera Polacco
Segnala

Secondo voi posso chiamare il mio gatto Scottish Fold 'Ih-Oh'?

Tradotto Polacco
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

1 risposta
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

    Ciao,

    Sì, sei liberissimo di dare al tuo gatto il nome che preferisci.

    «Ih-Oh» è un nome o un soprannome assolutamente possibile per un animale, perché le questioni di marchi e copyright non riguardano i nomi degli animali da compagnia.

    Secondo me è un'ottima scelta!

    Maëlla

    Tradotto dal francese
  • 1 commento su 1

  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!