Secondo voi va bene questo nome per un gatto?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
Sì, sei liberissimo di dare al tuo gatto il nome che preferisci.
«Ih-Oh» è un nome o un soprannome assolutamente possibile per un animale, perché le questioni di marchi e copyright non riguardano i nomi degli animali da compagnia.
Secondo me è un'ottima scelta!
Maëlla
1 commento su 1