Mi sto facendo un po' di domande

R
Remyjuke Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera a tutti!

Secondo voi cosa definisce un cattivo padrone? Perché mi sto facendo un sacco di domande.

Il mio pastore tedesco è morto da quasi un mese 🥲, i veterinari dicono che potrebbe essere stato uno dei farmaci che prendeva per la sua fistola dal 2023 ad avergli distrutto il fegato, ma non lo sanno con certezza, considerando che soffriva anche di artrosi. In effetti prendeva il Librela da quasi un anno e faceva caldissimo, c'erano temperature alte e lui aveva 41 di febbre.

Ma aveva spesso mal d'orecchie ed era stressato, quindi finiva che quasi lo tenevo fermo a forza dalla veterinaria, e ora mi sento troppo in colpa 🥲 anche se a casa era un coccolone, voleva sempre giocare con me ecc... Tra l'altro, voleva andare a spasso solo con me. Eppure mi chiedo se sono stato un disastro con lui...

Anche durante le passeggiate, quando voleva mangiare qualsiasi schifezza trovava, lo sgridavo tirando il guinzaglio... mi sento troppo in colpa 😢.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

0 risposte
Ordina per:
Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!