Premietti fatti in casa per più gusto

P
Picco85 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao!

Per chi di voi sta cercando delle alternative.

Per quanto riguarda i premietti, non compro più quelli che si trovano in commercio. Parto dal presupposto che sono poco ecologici e pieni di schifezze.

Oggi ho preparato dei tortini. Uso semplicemente degli stampini più piccoli e adatti. Ne ho fatti 140. Dritti in congelatore!

Uso questo metodo anche per fargli mangiare le verdure:

  • Tortino al finocchio, formaggio erborinato e anatra

  • Tortino con olive, camembert e pancetta

  • Tortino manzo, spinaci e carote

  • Tortino pollo, zucchine, sedano e tacchino

Faccio anche dei rustici di sfoglia con funghi e prosciutto.

Faccio anche la pizza formaggio e verdure (pasta brisée, melanzane, pollo e prezzemolo).

Faccio pure la carne secca. Di manzo o di cavallo. Il macellaio mi taglia i pezzi di carne che poi faccio essiccare tra due teglie da forno in vetro + alluminio. 4 giorni al sole in estate. Si conservano in congelatore.

È lo spuntino della sera. Mangiano la mattina e la sera facciamo un po' di break.

Ecco qui!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

0 risposte
Ordina per:
Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!