Lasciare il cane da solo per 3 giorni

MacareuxVintage3894
Macareuxvintage3894 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Allora, tra poco parto per un viaggio di 3 giorni e dovrò lasciare la mia piccola da sola per tutto il tempo... mi sento un mostro a farlo. Ovviamente ho una pet sitter e il suo ragazzo che abitano nella mia stessa città e che passeranno a trovarla 2 volte al giorno, ma sto male lo stesso, specialmente con questa ondata di caldo... Mi capita di lasciarla per una notte sola, ma stavolta sono 3... Ho come l'impressione di abbandonarla, anche se la amo con tutto il cuore. Parto per staccare un po' la spina e invece mi ritrovo con un'ansia pazzesca. Sono una persona orribile?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

0 risposte
Ordina per:
Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!