Tenere lontani solo i gatti dei vicini, non il mio!

M
Mounagouda Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Sto cercando invano una soluzione per proteggere le crocchette del mio gatto. La sua ciotola si trova sul terrazzo che è rialzato (a circa 2 metri d'altezza) e l'unico modo per arrivarci è una scaletta.

Fino ad ora, solo il mio gatto saliva e scendeva dalla scala, ma adesso i gatti dei dintorni hanno capito il trucco e vengono a mangiare a sbafo.

Cerco una soluzione per allontanare solo i ladruncoli. Pensavo a qualcosa di sonoro, dato che il mio gatto è sordo e quindi un repellente acustico non lo spaventerebbe affatto. Così non gli impedirei di accedere al suo terrazzo.

O se avete altre soluzioni, ovviamente sono tutto orecchi...

Ditemi le vostre idee!

Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

0 risposte
Ordina per:
Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!