Vendo 1 Apelka 100ml, 1 Semintra, croccantini renal e urinary
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao,
mi dispiace tantissimo per la perdita del tuo gatto.
Visto che studio veterinaria, devo avvisarti che la rivendita di farmaci veterinari tra privati non è legale. I medicinali sono soggetti a una normativa molto stretta e la loro distribuzione è riservata solo ai veterinari e alle farmacie autorizzate, per garantire la tracciabilità, la conservazione e la sicurezza d’uso. Anche se non li usi più, non bisogna venderli sui forum o tra privati. La cosa giusta da fare è riportarli nella tua clinica veterinaria o in farmacia per smaltirli in modo sicuro.
Un caro saluto,
Laura
1 commento su 1