Il mio gatto mi fa la cacca sul letto

M
Mmanon15 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Scrivo questo post perché sono un po' in crisi. Ho una gattina di un anno e mezzo che in casa fa un po' il bello e il cattivo tempo. Non sopporta proprio i "no"! Mi attacca appena le dico di no, e lo fa fin da quando era piccolina. Comunque, ultimamente ho avuto un danno da allagamento in casa, quindi c'è un sacco di gente che viene a controllare e a fare riparazioni. E da un po' di tempo ha iniziato a farmi la cacca sul letto!!! So che non devo punirla, infatti le ho mostrato di nuovo la lettiera, ma non c'è niente da fare: ogni tanto trovo un "regalino" sul letto.

Grazie mille per i consigli che mi darete per aiutarmi a capire cosa sta succedendo.

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

1 risposta
Ordina per:
  • ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Buonasera,

L'allagamento ha sicuramente stressato il tuo gatto, ed è per questo che ha cambiato comportamento. Se il problema è risolto e tutto è tornato alla normalità, la situazione dovrebbe sistemarsi da sola. Ti consiglio di lavare bene le lenzuola per eliminare del tutto l'odore dei suoi bisognini, così perderà definitivamente questa brutta abitudine.

Mathilde

Tradotto dal francese
  • 1 commento su 1

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!