Ciao a tutti,
Un anno fa ho adottato Leezis tramite un'associazione, adesso ha due anni. Carattere d'oro: tranquilla, coccolona, pulita, non dà proprio problemi. Siamo legatissime, dormiamo insieme ecc. anche se fin da subito l'ho abituata a stare sola ogni tanto e l'ha sempre presa bene. Insomma, mai avuto problemi.
Però da una settimana fa la pipì quasi ogni giorno nel mio letto... passo la vita a cambiare le lenzuola e la cosa inizia a buttarmi giù seriamente (5 volte in 6 giorni...). L'ho portata dal veterinario e secondo lui è in salute perfetta, dice che è un problema comportamentale e che devo trovarne la causa...?? A parte questo ha sempre appetito, gioca, dorme normalmente... non ho cambiato i miei orari e sto spesso a casa. È successo due sere in cui non c'ero e tre notti mentre dormivo. In questo periodo io sto male e non sono molto in forma... magari lo sente? Però sono già stata male altre volte e non le dava fastidio! Ho anche cambiato i suoi croccantini un po' di tempo fa, ma ho fatto la transizione con calma e lei ha un ottimo appetito...
Non mi piace molto l'idea dei repellenti perché vivo in 30mq con il divano letto in salotto... e adoravo dormire con la mia Lili. Vorrei vietarle l'accesso in camera di notte per qualche giorno, ma questo mi obbligherebbe a spostare la sua lettiera e le sue ciotole... forse non è il momento di destabilizzarla? (L'ho già fatto in passato quando avevo ospiti e non le dava fastidio).
Insomma, se poteste aiutarmi... sono un po' disperata e davvero non ne posso più...
Grazie