Bisogno di aiuto: come togliere il gattino morto alla mia gatta
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, dovresti farla sterilizzare al più presto ;)
Povera piccola, dev'essere proprio triste per i suoi micini, quindi dalle tantissimo affetto. Aiutala a farle andare via il latte, perché sennò starà male e soffrirà, e poi falla sterilizzare: vedrai che sarà molto più felice così.
Oh, è terribile! Ma come dice Euqinorev è il suo istinto... =(
Mi dispiace tanto per tutto quello che hai passato.
In ogni caso, fai sterilizzare la tua micia il prima possibile.
Sì, è una cosa terribile per noi che si sia mangiata il suo piccolo, ma è il suo istinto; in natura i gatti selvatici lo fanno sistematicamente per proteggere il resto della cucciolata. Qui purtroppo non ce n'erano altri, ma l'istinto è l'istinto... Non avercela con lei, ha fatto solo quello che doveva fare.
Adesso però sì, vai dal veterinario per il discorso del latte e per la sterilizzazione.
Coraggio.
In realtà il punto è che appartengono a dei proprietari che abbandonano i loro gatti, quindi sono loro, non credo di avere il diritto di sterilizzare dei gatti che non sono miei.
JOCYA ha già detto tutto, e poi la sterilizzazione -
eh sì è terribile, mi raccomando vai dal veterinario per farle passare il latte e poi falla sterilizzare
così una cosa del genere non succede più
Oh... che tristezza :'(
Chiedi consiglio a un veterinario...
Una volta da alcuni amici c'erano dei padroni che avevano abbandonato la loro gatta e si vedeva che aveva le mammelle tutte gonfie
abbiamo chiesto ai padroni cos'era successo e hanno detto che aveva fatto 4 gattini e che erano morti tutti alla nascita, non ha fatto in tempo ad allattarli e quindi le è rimasto ancora il latte... ecco la foto, non è un granché ma vabbè