Bisogno di aiuto: come togliere il gattino morto alla mia gatta

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao a tutti, allora, Maya ha avuto 4 piccoli una settimana fa: 3 sono nati morti e il quarto è sopravvissuto fino a ieri sera, poi purtroppo è morto anche lui. il problema è che lei me lo porta ovunque io vada, si sdraia lì vicino e lo lecca continuando a piangere. lo so che prima o poi dovrò toglierglielo, ma come faccio? piange tantissimo e non smette un attimo di leccarlo, ora l'ha rimesso nella sua cuccia proprio qui di fianco a me. sto male per lei, mi spezza davvero il cuore! e per il latte come devo regolarmi? cosa succederà? non so proprio come fare, se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore!

grazie in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Sì, dovresti farla sterilizzare al più presto ;)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Povera piccola, dev'essere proprio triste per i suoi micini, quindi dalle tantissimo affetto. Aiutala a farle andare via il latte, perché sennò starà male e soffrirà, e poi falla sterilizzare: vedrai che sarà molto più felice così.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Oh, è terribile! Ma come dice Euqinorev è il suo istinto... =(

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Mi dispiace tanto per tutto quello che hai passato.

In ogni caso, fai sterilizzare la tua micia il prima possibile.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, è una cosa terribile per noi che si sia mangiata il suo piccolo, ma è il suo istinto; in natura i gatti selvatici lo fanno sistematicamente per proteggere il resto della cucciolata. Qui purtroppo non ce n'erano altri, ma l'istinto è l'istinto... Non avercela con lei, ha fatto solo quello che doveva fare.

Adesso però sì, vai dal veterinario per il discorso del latte e per la sterilizzazione.

Coraggio.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

In realtà il punto è che appartengono a dei proprietari che abbandonano i loro gatti, quindi sono loro, non credo di avere il diritto di sterilizzare dei gatti che non sono miei.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

JOCYA ha già detto tutto, e poi la sterilizzazione -

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

eh sì è terribile, mi raccomando vai dal veterinario per farle passare il latte e poi falla sterilizzare

così una cosa del genere non succede più

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Mamma mia, è una cosa terribile! Per quanto riguarda il piccolino, sono uscita giusto 15 minuti per prendere il pane e nel frattempo Maya si è mangiata il suo cucciolo... è atroce, non riesco ancora a rendermene conto!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Oh... che tristezza :'(

Chiedi consiglio a un veterinario...

Una volta da alcuni amici c'erano dei padroni che avevano abbandonato la loro gatta e si vedeva che aveva le mammelle tutte gonfie

abbiamo chiesto ai padroni cos'era successo e hanno detto che aveva fatto 4 gattini e che erano morti tutti alla nascita, non ha fatto in tempo ad allattarli e quindi le è rimasto ancora il latte... ecco la foto, non è un granché ma vabbè

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 21

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!