Bisogno di aiuto: come togliere il gattino morto alla mia gatta

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

ciao a tutti, allora, Maya ha avuto 4 piccoli una settimana fa: 3 sono nati morti e il quarto è sopravvissuto fino a ieri sera, poi purtroppo è morto anche lui. il problema è che lei me lo porta ovunque io vada, si sdraia lì vicino e lo lecca continuando a piangere. lo so che prima o poi dovrò toglierglielo, ma come faccio? piange tantissimo e non smette un attimo di leccarlo, ora l'ha rimesso nella sua cuccia proprio qui di fianco a me. sto male per lei, mi spezza davvero il cuore! e per il latte come devo regolarmi? cosa succederà? non so proprio come fare, se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore!

grazie in anticipo

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

21 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Innanzitutto, penso che tenere il gattino morto non serva a nulla. Devi farle capire che deve andarsene e che non può restare in casa all'infinito.

Seppelliscilo nel tuo giardino o fallo cremare da un centro apposito se vuoi conservare le ceneri. Maya avrà bisogno di tanto supporto, è normale che pianga e che continui a portartelo ovunque, ma se glielo lasci la situazione non farà che peggiorare.

Però, se lo seppellisci in giardino, evita di farlo davanti a lei: Maya sarebbe capacissima di scavare e tirarlo fuori :/

Tradotto dal francese
  • 21 commenti su 21

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!