Ciao, il mio gattino di 2 mesi è caduto dal primo piano, un secondo di distrazione e boom. La signorina è proprio una spericolata.
Quando l'ho recuperata non si muoveva più, credo per lo spavento. Una volta risaliti ho notato del sangue sul musetto, respirava fortissimo, sbavava e le usciva del liquido dagli occhi. L'ho messa al caldo dentro un piumone, sembrava stordita. C'erano solo poche gocce di sangue (penso per una feritina proprio vicino al naso). L'ho rinfrescata con un panno umido. Sembrava avere fastidio al musetto, usciva del liquido e starnutiva. Ho chiamato il veterinario di guardia che mi ha chiesto circa 200 € per la visita, ma non potevo permettermelo. L'ho tenuta d'occhio tutta la notte, ha dormito, ha starnutito un po' per liberarsi da quel "fastidio". Mi sono addormentata e al risveglio faceva la pazza in salotto, ha mangiato bene, i bisogni sono normali, starnutisce ogni tanto ma non esce più liquido. Sono dovuta andare al lavoro, ho appuntamento dal veterinario stasera alle 18:00.
Ho tantissima paura, avete esperienze simili da condividere? Da quello che vi ho descritto vi sembra grave? Mi sento tantissimo in colpa.
Grazie a tutti