Chipie ha mangiato i salamini... Aiuto!!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
Chipie sta benissimo, grazie mille per aver chiesto sue notizie :)
A quanto pare il salame non le ha dato nessun fastidio e continua a farci le solite capriole
Ciao!
Allora, come sta Chipie?
Niente di grave?
Ah ok, beh non credo proprio che tu debba preoccuparti, è solo carne. Magari avrà le feci un po' molli ma niente di che, puoi comunque chiedere al tuo veterinario per sicurezza, ma secondo me andrà tutto bene :)
La mia Maïa si era mangiata il ferretto più lo spago, perché c'era rimasto un pezzetto di salame attaccato, alla fine l'ha vomitato, quindi è andato tutto bene.
Ok, grazie mille!!
No, non c'era nessun ferretto né spago, ecco una foto (presa da Internet):

Quindi niente gancetto di metallo?! Secondo me puoi aspettare, alla fine è solo carne. Se l'ha mangiato ieri sera o stanotte, di solito oggi dovrebbe fare la cacca e "liberarsi" del salame. Ma non preoccuparti, è solo carne, non può farle male se non c'era il pezzetto di ferro.
Pensa che la mia Maïa si era mangiata il gancetto di metallo e pure lo spago perché c'era rimasto attaccato un po' di salame; alla fine ha vomitato tutto, quindi è andata bene.
I bastoncini erano lunghi circa 8 cm e non erano molto spessi, ma per fortuna non c'erano pezzi di ferro dentro.
Ok grazie, oggi pomeriggio vado a prendere il vermifugo, così chiedo al veterinario se è grave.
Secondo voi dopo quanto tempo li espellerà con la cacca?
E grazie per la risposta, mi rassicura già un po'
Ciao, allora niente panico, sono bastoncini grandi?! Sicuramente rischia di rimettere perché avrà mangiato i pezzetti di metallo... In ogni caso controlla la cacca e vedi se vomita, ma forse sarebbe meglio fare un salto dal veterinario..
7 commenti su 7