Ciao a tutti,
Mercoledì (sono passati due giorni e mezzo da quando scrivo) ho fatto sterilizzare la mia piccola Layha, che ha 2 anni e mezzo.
Nessun problema dopo l'operazione, la veterinaria mi ha detto che ha messo i punti riassorbibili, che se tra 15 giorni il cerotto è ancora lì dovrò toglierlo io, e che lei deve assolutamente evitare di leccarsi... (nel frattempo ho dei vuoti di memoria su alcune info...)
Mercoledì sera tutto bene, ieri (giovedì) pure, ma stasera, venerdì, mi sono accorta che ha provato a togliersi il cerotto. Non sapendo dopo quanti giorni i punti non sono più a rischio, le ho messo il collare elisabettiano che avevo comprato per sicurezza... È tutta disorientata, fa fatica a mangiare e bere, e non riuscendo a entrare nella sua lettiera aperta ha finito per fare i bisogni sul divano....
La mia domanda è semplice: sapete dopo quanti giorni spariscono i punti riassorbibili e la ferita si rimargina correttamente...? La veterinaria non mi ha consigliato una visita post-operatoria, mi ha detto solo di tenerla d'occhio...
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e per i consigli...
Buona serata a tutti