Come si comporta il tuo gatto quando fischi?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Mi sono appena accorta che quando fischio il mio micio mi corre subito incontro, miagola e fa le fusa. Secondo voi significa che gli piace?

Come si comporta il tuo gatto quando fischi?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

13 risposte
Ordina per:
  • ?
    Segnala

L'ultima volta che è venuto un idraulico a casa mia, beh, il mio Gipsy lo seguiva dappertutto! lol è super socievole! Invece ho degli amici che hanno un gatto che appena vede qualcuno che non conosce sparisce nel nulla, non lo vedi più!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, dai, è già qualcosa ;) I miei guardano chiunque passi dalla porta manco fosse un potenziale serial killer di gatti!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Non lo so, in realtà non ci avevo pensato, visto che è il mio primo gatto non so bene come funzioni. Però ci rifletterò ;) sì, anche per me è la stessa cosa, fa la pasta solo con me, però le coccole le fa anche al mio ragazzo. Con le altre persone invece no, si mette sulle loro ginocchia e basta (che è già un bel traguardo ;) )
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

A me va bene, c'è una porta per le scale ed è sempre chiusa, per fortuna!!! Per fortuna il mio compagno corre veloce ed è riuscito a prenderlo!! :) Non so se sia una cosa solo dei certosini, ma a volte trovo che abbiano un caratteraccio!!! lol

Sevv anche il tuo è bellissimo, trovo che si somiglino un sacco.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

grazie :) io l'ultima volta ho aperto la porta di casa ed è scappato!! mi sono presa un colpo, in più va velocissimo!! meno male che sto in un appartamento al terzo piano!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Beh, io non so fischiare Lol Ma è vero che dev'essere proprio comodo per trovarlo, mi avrebbe aiutato un sacco il giorno in cui ho pensato che il piccolo Gatsby fosse scappato sul pianerottolo; io che lo chiamavo in preda al panico e invece il Signorino era tranquillamente dentro! XD

È proprio un amore il tuo Gipsy :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Anche la mia fa lo stesso, se fischio arriva a tutta birra!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, fa troppo ridere! Almeno adesso se non so dove si trova mi basterà fischiare! :)

Tradotto dal francese
    Natiwe
    Natiwe Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    L'avevo notato anche con Lana, quando fischiavo mi correva sempre tra le gambe (come per dire "sono qui!" :D), fa ridere che reagiscano così per un semplice fischio, però non ho mai capito perché reagisse proprio così ^^.
    Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 13

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!