Come si comporta il tuo gatto quando fischi?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
L'ultima volta che è venuto un idraulico a casa mia, beh, il mio Gipsy lo seguiva dappertutto! lol è super socievole! Invece ho degli amici che hanno un gatto che appena vede qualcuno che non conosce sparisce nel nulla, non lo vedi più!
Sì, dai, è già qualcosa ;) I miei guardano chiunque passi dalla porta manco fosse un potenziale serial killer di gatti!
A me va bene, c'è una porta per le scale ed è sempre chiusa, per fortuna!!! Per fortuna il mio compagno corre veloce ed è riuscito a prenderlo!! :) Non so se sia una cosa solo dei certosini, ma a volte trovo che abbiano un caratteraccio!!! lol
Sevv anche il tuo è bellissimo, trovo che si somiglino un sacco.
grazie :) io l'ultima volta ho aperto la porta di casa ed è scappato!! mi sono presa un colpo, in più va velocissimo!! meno male che sto in un appartamento al terzo piano!!
Beh, io non so fischiare Lol Ma è vero che dev'essere proprio comodo per trovarlo, mi avrebbe aiutato un sacco il giorno in cui ho pensato che il piccolo Gatsby fosse scappato sul pianerottolo; io che lo chiamavo in preda al panico e invece il Signorino era tranquillamente dentro! XD
È proprio un amore il tuo Gipsy :)
Anche la mia fa lo stesso, se fischio arriva a tutta birra!
Anche il mio lo fa
Sì, fa troppo ridere! Almeno adesso se non so dove si trova mi basterà fischiare! :)