Ciao a tutti,
È la prima volta in vita mia che scrivo su un forum... Ma ho davvero un bisogno immenso di essere rassicurato o almeno di trovare una spiegazione...
Allora, la mia gattina è stata sterilizzata lunedì. Sono andata a riprenderla la sera, era k.o. ma era andato tutto bene e sembrava stare ok. Martedì stava molto meglio, era ancora un po' stordita ma mangiava, ci faceva le fusa ed è tornata a dormire con noi...
Tornando mercoledì dal lavoro, ho notato che non aveva mangiato, però aveva bevuto. Ho pensato che potesse essere l'effetto dell'anestesia... Ma ha vomitato, e ieri uguale, ha vomitato due volte e non ha mangiato nulla. Così sono andata dal veterinario, che non capisce bene perché vomiti: dice che ha una bella cera, i punti sono a posto e non ha febbre, però la cosa lo preoccupa un po'. Le ha fatto una puntura di antiemetico e una di antibiotico, e mi ha detto di tornare oggi, che se non migliora se la tiene in clinica finché non si risolve...
Ieri sera ha vomitato ancora e stamattina pure. Continua a non mangiare e adesso non beve nemmeno più, se ne sta lì seduta a fissare il vuoto... Quindi, ovviamente, a mezzogiorno la riporto dal dottore...
Ma non capisco proprio perché... Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o ne sa qualcosa per rassicurarmi un po'...
Grazie