Gatta diventata stranamente coccolona
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
In effetti quel comportamento poteva essere un segnale del calore, ma visto che la tua gatta è sterilizzata possiamo tranquillamente escludere questa ipotesi.
Se per il resto non ha cambiato atteggiamento, non c'è bisogno di preoccuparsi. A volte i gatti cambiano modo di fare così, senza una ragione precisa.
Buona giornata!
Caroline - Studentessa di veterinaria presso l'École Nationale Vétérinaire d'Alfort (EnvA), Incaricata per ProVéto Junior Conseil, la Junior-Conseil dell'EnvA http://proveto.net/
Sta bene e mangia alla grande, e poi sto molto dietro alle mie micie quindi non credo proprio che sia malata,
No, non è cambiato nulla di recente nel suo ambiente.
Sì, ho la mia compagna ma quando abbiamo adottato le micie (ognuno la sua) stavamo già insieme.
Davvero, non vedo proprio cosa possa essere cambiato 😵
Beh, poi è chiaro che non mi lamento se la mia piccola mi dà più affetto, eh! 😜
Ciao,
Certi gatti diventano coccoloni dall'oggi al domani, mi è successo con un maschio che è diventato un coccolone a due anni e lo è rimasto. Il comportamento dei gatti a volte è proprio un mistero. Ma non credo ci sia da preoccuparsi se sta bene (certi gatti quando stanno male si attaccano molto al padrone). A meno che non ci sia stato qualche cambiamento in casa... Magari hai una nuova ragazza? In quel caso, la gatta forse vuole solo far capire che sei SUO!
3 commenti su 3