Gattino bloccato, mi serve aiuto!
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Se pensi che non sia in pericolo e che sia solo rintanato come farebbe sotto un divano o un letto, lascialo uscire da solo. Lasciagli sempre pappa e acqua all'entrata del buco, e mettigli anche la lettiera lì vicino.
In effetti, potrebbe volerci un bel po' prima che si ambienti.
Se invece c'è il rischio che rimanga incastrato o che si faccia male, l'unica soluzione sono i pompieri.
Secondo me dovresti lasciarlo stare, vedrai che uscirà da solo. Magari attiralo con un po' di tonno - Il problema è che una volta uscito rischia di tornarci dentro. È in una stanza? -
L'adattamento può essere lungo, ti servirà molta pazienza -
12 commenti su 12