Gattino - filo che gli esce dal sedere...
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
è un po' lungo il verme
Miagola e mi sta tutto appiccicato, mi fa una pena.
Spero che si risolva tutto, gli ho preso un appuntamento dal veterinario tra un'ora e un quarto circa.
Ottimo! Facci sapere com'è andata la visita! Con un po' di fortuna, presto smetterà di soffrire!
:O :'(
Continua a miagolare e mi sta tutto appiccicato, poverino mi fa una pena pazzesca.
Spero proprio che si risolva tutto, gli ho preso un appuntamento dal veterinario tra un'ora e un quarto circa.
Sì, povero cucciolo, sembra proprio che gli dia un sacco di fastidio! Bisogna stare attenti che non se lo strappi a furia di insistere...
Sì, se lo lecca ogni due secondi... lì dietro non è proprio pulitissimo ovviamente, quindi il mio gattino puzza di cacca da lontano... povero piccolino!
Secondo me non c'è proprio verso, altrimenti sarebbe già uscito con la cacca. Penso che sia rimasto incastrato, mi raccomando non tirare assolutamente e aspetta il veterinario per farglielo togliere. Si lecca spesso in quel punto?
Niente operazione... sono quasi sicura che ne abbia mangiato uno chissà dove... ha solo due mesi, ce l'ho da pochissimo, magari l'aveva mangiato ancora prima che lo prendessi io. Altrimenti immagino proprio appena è arrivato a casa mia.
Mi chiedevo soprattutto se uscirà da solo, se deve vederlo il veterinario, se non devo assolutamente toccare nulla... ecc.