Gattino - filo che gli esce dal sedere...

M
Mymyb Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho un problemino con il mio gattino...

Ha un filo che gli esce dal sedere...

Ovviamente non si lascia guardare e non voglio fargli male, quindi mi chiedo se dovrei toccarlo o no. Per"o spunta fuori parecchio e non vorrei che rimanesse impigliato da qualche parte...

Oggi ho l'appuntamento dal veterinario e sicuramente glielo dir"o. Non so se la cosa si risolver"a prima di allora. Il punto "e che mi sono accorta che puzza (ho scoperto il filo proprio cos""""i, pensavo avesse pestato la cacca e si fosse sporcato, e invece no!)

Qualcuno sa cosa sia meglio fare in questi casi?

Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

19 risposte
Ordina per:
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

è un po' lungo il verme

Tradotto dal francese
    M
    Segnala
    Sta bene! Sta uscendo! Mi raccomando, non devi assolutamente tirare: taglia solo la parte che sporge, ma senza andare troppo vicino all'ano. Povero piccolo, è stanchissimo e dorme un sacco, ma si riprenderà! Se dovesse vomitare, portalo subito di nuovo dal veterinario, nel caso succedesse anche al tuo gatto. Per il resto è in ottima forma. :)
    Tradotto dal francese
    M
    Segnala
    Grazie, troppo gentile! Vi tengo aggiornati.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

:O :'(

Miagola e mi sta tutto appiccicato, mi fa una pena.

Spero che si risolva tutto, gli ho preso un appuntamento dal veterinario tra un'ora e un quarto circa.

Ottimo! Facci sapere com'è andata la visita! Con un po' di fortuna, presto smetterà di soffrire!

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

:O :'(

Continua a miagolare e mi sta tutto appiccicato, poverino mi fa una pena pazzesca.

Spero proprio che si risolva tutto, gli ho preso un appuntamento dal veterinario tra un'ora e un quarto circa.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Sì, lo lecca ogni due secondi... il filo non è proprio pulitissimo ovviamente, quindi il mio micino puzza di cacca lontano un miglio... povero piccolino!

Sì, povero cucciolo, sembra proprio che gli dia un sacco di fastidio! Bisogna stare attenti che non se lo strappi a furia di insistere...

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Sì, se lo lecca ogni due secondi... lì dietro non è proprio pulitissimo ovviamente, quindi il mio gattino puzza di cacca da lontano... povero piccolino!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Secondo me non c'è proprio verso, altrimenti sarebbe già uscito con la cacca. Penso che sia rimasto incastrato, mi raccomando non tirare assolutamente e aspetta il veterinario per farglielo togliere. Si lecca spesso in quel punto?

Tradotto dal francese
    M
    Segnala
    Va bene, grazie! Vado dal veterinario più tardi!
    Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Niente operazione... sono quasi sicura che ne abbia mangiato uno chissà dove... ha solo due mesi, ce l'ho da pochissimo, magari l'aveva mangiato ancora prima che lo prendessi io. Altrimenti immagino proprio appena è arrivato a casa mia.

Mi chiedevo soprattutto se uscirà da solo, se deve vederlo il veterinario, se non devo assolutamente toccare nulla... ecc.

Tradotto dal francese
  • 10 commenti su 19

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!