Gattino - filo che gli esce dal sedere...

M
Mymyb Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ho un problemino con il mio gattino...

Ha un filo che gli esce dal sedere...

Ovviamente non si lascia guardare e non voglio fargli male, quindi mi chiedo se dovrei toccarlo o no. Per"o spunta fuori parecchio e non vorrei che rimanesse impigliato da qualche parte...

Oggi ho l'appuntamento dal veterinario e sicuramente glielo dir"o. Non so se la cosa si risolver"a prima di allora. Il punto "e che mi sono accorta che puzza (ho scoperto il filo proprio cos""""i, pensavo avesse pestato la cacca e si fosse sporcato, e invece no!)

Qualcuno sa cosa sia meglio fare in questi casi?

Grazie in anticipo!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

19 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Esce proprio dall'ano pure questo...

Ok, allora è un filo che non ha digerito, niente panico a meno che non ci sia qualcosa di solido dentro, se è così fallo togliere dal veterinario, altrimenti bisogna essere proprio sicuri che non ci sia niente che incastri questo filo..

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È proprio un filo... nero con un nodo dentro... non so da dove arrivi, sono stata super attenta a non lasciare fili in giro. :( Deve averne trovato uno da qualche parte, forse sotto il letto... non ne ho idea. Sembra uno di quei fili che tengono l'etichetta attaccata a qualcosa che compri.

Ha cercato di toglierselo, quindi c'erano un sacco di tracce di cacca davanti alla lettiera sul pavimento e non smette di leccarlo (il filo che spunta fuori)... appena provo a guardare il filo... va nel panico, quindi non sono riuscita a fare una foto.

È stato operato di recente?

Deve averne mangiato uno che poi è uscito da lì, il mio gatto non resiste proprio alla tentazione di sgranocchiarli...

Tradotto dal francese
    M
    Segnala

Esce proprio dall'ano anche quello...

Tradotto dal francese
    M
    Segnala
    È proprio un filo... nero con un nodo... non ho idea di dove l'abbia preso, sto sempre attentissima a non lasciare fili in giro. :( Magari l'ha scovato da qualche parte, forse sotto il letto... non lo so proprio. Sembra uno di quei filini che tengono attaccate le etichette dei vestiti nuovi. Ha provato a toglierselo da solo, quindi ho trovato tracce di cacca dappertutto sul pavimento davanti alla lettiera e non smette un attimo di leccarsi (il pezzetto di filo che spunta fuori)... appena cerco di dare un'occhiata va nel panico, quindi non sono neanche riuscita a fargli una foto.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il pene è piuttosto piccolo e sottile, questa foto è un primo piano.

Poi non voglio farti una lezione di biologia, questa foto rende meglio l'idea.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

È successo anche a me...

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

O è un verme, o è il suo pene... è capitato anche a me di fare confusione...

Verme

Pene

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Un filo... Mi fa pensare subito a un verme.

Oppure ha ingoiato della lana. Ne lasci per caso in giro ogni tanto? Ci gioca?

Tradotto dal francese
  • 19 commenti su 19

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!