Gatto che graffia e miagola alla porta d'ingresso
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
sì, vuole uscire, il mio fa lo stesso... vabbè, lui ha vissuto in un giardino quindi questo spiega tutto
appena sarà vaccinato, tra poco, proverò a farlo uscire in orari in cui c'è poca gente e non troppi cani
però poi c'è il rischio che voglia uscire spesso e che quindi miagoli di più, secondo me
l'ho portato fuori col guinzaglio nell'androne la sera tardi, ci sono dei cani al piano di sopra, era felicissimo e si rotolava per terra
non l'ho rifatto spesso perché non è ancora vaccinato e ho paura delle malattie
oggi ha miagolato un sacco, l'ho fatto uscire due secondi davanti alla porta tenendolo bene, ovviamente, ma di giorno ha avuto paura dei rumori ed è rientrato subito a casa
devi aspettarti che poi ti chieda di uscire se prende l'abitudine, ma per il suo benessere forse è il caso di farlo
D'accordo! Grazie mille per l'aiuto! ;)
Una volta ho beccato un tipo che portava a spasso il gatto al guinzaglio nel bosco; mi ha raccontato che il suo faceva proprio come il tuo. Mi diceva che bisogna soprattutto uscire a orari precisi e lasciare che il micio esplori con i suoi tempi, o almeno questo è quello che mi ha detto ^^
No, mai, a parte quando l'hanno trovato quelli del rifugio! Sì, ci ho pensato, ma secondo te smetterà di grattare alla porta? Non è che rischia di fargli venire ancora più voglia di uscire? :D
È già stato fuori? Poi se ti va gli metti una pettorina e via al parco ^^
Sì, è castrato!
7 commenti su 7