Gel Mirataz
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti,
La mia micia sta prendendo il Mirataz. Ha ripreso peso e mangia bene, però beve un sacco e ha la diarrea. Più tardi vado dalla veterinaria. Lei è diabetica e ho l'impressione che questo farmaco la faccia bere molto di più.
Beh, guarda che è stato il mio veterinario a fare la prescrizione e il farmacista ha seguito la ricetta, mica sono andata a caso. E ho chiesto al mio veterinario, che tra l'altro ha visitato la mia gatta e mi ha detto che non era niente di grave, solo che lei fa dei versi strani quando mangia e non sembra affatto stare bene, ecco perché stavo chiedendo!
Ma perché fai questa domanda su un forum invece di chiedere al tuo veterinario? Ma com'è possibile farsi consigliare da un farmacista al posto del tuo veterinario? Scusami, non prenderla sul personale, ma non ti capisco proprio!
VAI DAL VETERINARIO D'URGENZA E NON DAL TUO FARMACISTA, BANCHIERE O MEDICO DI BASE! Roba da matti!
La mia era diventata quasi bulimica, ma da ieri mi sembra che stia iniziando a regolarsi meglio. Dipende tutto da cos'ha il micio: se ha un problema di salute serio purtroppo non cambierà molto, ma ogni gatto è a sé e magari gli serve solo un po' più di tempo. Se mangia anche solo un pochino è già qualcosa, perché la mia non toccava più cibo e dovevo forzarla a mangiare.
Siamo a 10 giorni di cure e mangia davvero poco :/
Spero che i vostri abbiano ritrovato l'appetito.
Ciao Pixel,
Incrocio le dita anch'io perché i risultati vadano per il verso giusto.
Per quanto riguarda l'appetito, anche la mia gatta usa una pomata da applicare all'interno del padiglione auricolare (Mirtazapina).
Nei primi giorni mi sembrava apatica e mi sono chiesto se dipendesse da quel prodotto.
Però bisogna tenere conto anche delle altre cure. I loro piccoli organismi stanno lottando contro un brutto colpo.
D'altronde, neanche noi abbiamo molta fame quando stiamo male.
L'importante è che continuino a mangiare e a bere in questo periodo.
Sto aspettando i risultati, mangia poco nonostante il gel e siamo già al quarto giorno. Mangia un po' di umido (più che altro la gelatina sopra) e tra i 20 e i 35 g di croccantini, è pochissimo :/
Non ho proprio idea di cosa sia questo trattamento, però so che esiste. Resta da vedere se funziona davvero o no... in ogni caso spero tanto che questo piccoletto ce la faccia.
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?