Gel Mirataz

P
Pixel58 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato il gel Mirataz, se hai notato dei benefici e se ci sono stati effetti collaterali?

Grazie mille!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

33 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Dopo una brutta gastro ha avuto un attacco di anoressia, è una micia psicologicamente molto fragile. Dopo un sacco di analisi era tutto a posto, quindi quel famoso farmaco le ha dato la scossa e ora è diventata bulimica.

Prendi preferibilmente quelli al pesce e al pollo, pare che il manzo sia meno apprezzato per la marca che ti ho consigliato.

Tradotto dal francese
    P
    Segnala
    Ok grazie, allora abbiamo iniziato ieri... spero di vedere risultati in fretta proprio come è successo con la tua. Ma lei come mai ha perso peso? Adesso cerco l'umido di cui mi parlavi, la vet mi ha detto di provarle tutte pur di farlo mangiare un po'.
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Per la mia l'effetto è stato immediato e da una settimana che fa questa cura divora tutto. Ho iniziato a vedere che sta finalmente mettendo su un po' di ciccia solo da ieri, perché anche lei era dimagrita tantissimo. Prova a dargli dell'umido appetitoso oltre alle crocchette, se gli piace. Quelle del veterinario la mia non ha voluto neanche toccarle, invece ho provato le Gourmet Gold Revelations (quelle della pubblicità qui sul forum) e sono state proprio una rivelazione. Lo so che non sono il massimo della qualità, ma almeno mangia.

Tradotto dal francese
    P
    Segnala

Ciao, dopo quanti giorni hai iniziato a vedere dei risultati? Noi abbiamo iniziato ieri sera dopo la visita dal veterinario, purtroppo ha perso altri 250 g :/

Tradotto dal francese
    Mitsuqui
    Mitsuqui Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Anch'io facevo così per il mio vecchio micio 🤧
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    Non toccargli la testa e ricordati di lavarti bene le mani dopo avergli messo il gel. Ti conviene applicarglielo la mattina se vuoi che la sera venga a dormire nel letto con te.
    Tradotto dal francese
    P
    Segnala

Grazie per la risposta, ma il micio può dormire con te lo stesso?

Stiamo aspettando l'esito dell'agoaspirato del linfonodo e per la FIP. Mangia proprio pochissimo, da lunedì sta facendo una cura con antibiotico e cortisone.

Tradotto dal francese
    U
    Ulaly Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Uno dei miei gatti sta seguendo questa cura proprio ora e per il momento non ha avuto nessun effetto collaterale. In compenso gli è tornata subito fame e ora mangia più del normale, quasi a livelli di bulimia, ma a quanto pare è un effetto normale del farmaco. Dopo una bruttissima gastroenterite, il mio micio non mangiava più niente, era diventato anoressico e si isolava perché era apatico; abbiamo dovuto portarlo in clinica per metterlo sotto flebo perché era disidratato. Questo prodotto è magico, è tornato tutto a posto da quando glielo diamo. Gli effetti collaterali sono rarissimi e vale assolutamente la pena provare a salvare il proprio gatto, invece di preoccuparsi per possibili effetti che probabilmente non si vedranno mai. In bocca al lupo, e non farti problemi a dargli questo prodotto, fai solo attenzione alle istruzioni quando lo applichi, ma tra l'altro è semplicissimo da usare.
    Tradotto dal francese
    Mitsuqui
    Mitsuqui Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, lo so, ero stressato anch'io quando vedevo gli effetti collaterali (´-`)

Tradotto dal francese
    P
    Segnala

Fanno proprio paura gli effetti collaterali, il mio micio è già stanchissimo :/

Tradotto dal francese
  • 30 commenti su 33

Mostra altro
  • Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!