Gel Mirataz
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Dopo una brutta gastro ha avuto un attacco di anoressia, è una micia psicologicamente molto fragile. Dopo un sacco di analisi era tutto a posto, quindi quel famoso farmaco le ha dato la scossa e ora è diventata bulimica.
Prendi preferibilmente quelli al pesce e al pollo, pare che il manzo sia meno apprezzato per la marca che ti ho consigliato.
Per la mia l'effetto è stato immediato e da una settimana che fa questa cura divora tutto. Ho iniziato a vedere che sta finalmente mettendo su un po' di ciccia solo da ieri, perché anche lei era dimagrita tantissimo. Prova a dargli dell'umido appetitoso oltre alle crocchette, se gli piace. Quelle del veterinario la mia non ha voluto neanche toccarle, invece ho provato le Gourmet Gold Revelations (quelle della pubblicità qui sul forum) e sono state proprio una rivelazione. Lo so che non sono il massimo della qualità, ma almeno mangia.
Ciao, dopo quanti giorni hai iniziato a vedere dei risultati? Noi abbiamo iniziato ieri sera dopo la visita dal veterinario, purtroppo ha perso altri 250 g :/
Grazie per la risposta, ma il micio può dormire con te lo stesso?
Stiamo aspettando l'esito dell'agoaspirato del linfonodo e per la FIP. Mangia proprio pochissimo, da lunedì sta facendo una cura con antibiotico e cortisone.
Sì, lo so, ero stressato anch'io quando vedevo gli effetti collaterali (´-`)
Fanno proprio paura gli effetti collaterali, il mio micio è già stanchissimo :/
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?