Guancia gonfia gatto
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Il lato sinistro nella foto, quindi il suo lato destro.
Non è importante, si vede bene che c'è un problema.
Però questo tipo di confusione può farti brutti scherzi nel quotidiano, spero che tu non stia pensando a una carriera da chirurgo ;-)
Ciao,
grazie per la tua risposta. In realtà però è il lato sinistro a essere gonfio, proprio dove l'occhio è più chiuso. Forse vedi la foto al contrario.
Buonasera,
Un gonfiore del genere è segno di un'infiammazione o di un'infezione, solo il veterinario saprà dirti cos'è di preciso. Potrebbe passare in fretta, ma se domani non vedi miglioramenti o se si gonfia ancora di più, meglio fargli fare un controllo.
NB: a meno che la foto non sia al contrario, è il lato destro quello che ha un problema, giusto? ;-)
3 commenti su 3
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?
