Guancia gonfia gatto

Plume 033
Plume 033 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Buonasera. Ieri mi sono accorto che il mio micio aveva una piccola ferita a sinistra dell'occhio sinistro. Pensavo fosse solo un graffio dovuto a qualche zuffa, ma stasera quando sono rientrato la guancia sinistra era gonfia. L'ho detto ai miei genitori ma loro non hanno notato nulla. Dopo qualche ora la guancia si è gonfiata ancora di più. Non sembra sentire dolore quando lo tocco e ho controllato velocemente i denti ma non ho visto niente di strano. Secondo voi cosa può essere? Grazie mille in anticipo.

Guancia gonfia gatto

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

3 risposte
Ordina per:
  • D
    Del2244 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il lato sinistro nella foto, quindi il suo lato destro.

Non è importante, si vede bene che c'è un problema.

Però questo tipo di confusione può farti brutti scherzi nel quotidiano, spero che tu non stia pensando a una carriera da chirurgo ;-)

Tradotto dal francese
    Plume 033
    Plume 033 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao,

grazie per la tua risposta. In realtà però è il lato sinistro a essere gonfio, proprio dove l'occhio è più chiuso. Forse vedi la foto al contrario.

Tradotto dal francese
    D
    Del2244 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Buonasera,

Un gonfiore del genere è segno di un'infiammazione o di un'infezione, solo il veterinario saprà dirti cos'è di preciso. Potrebbe passare in fretta, ma se domani non vedi miglioramenti o se si gonfia ancora di più, meglio fargli fare un controllo.

NB: a meno che la foto non sia al contrario, è il lato destro quello che ha un problema, giusto? ;-)

Tradotto dal francese
  • 3 commenti su 3

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!