I miei gatti si sono bruciati i baffi, che faccio?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Io ammetto che vado in paranoia per un niente ogni volta che succede qualcosa. Poi non paragonerei mica un baffo a una ciocca di capelli. I baffi sono comunque fondamentali per un gatto.
Sì, non si è proprio bruciato nulla, i baffi sono un po' ricresciuti, non è la prima volta!!!!
Il veterinario per dei baffi bruciati??? È successo un sacco di volte ai gatti dei miei (e tac, si avvicinano troppo alla candela!!!). All'inizio sono un po' disorientati, ma poi torna tutto a posto!!! I baffi ricrescono!!! Se la "guancia" non è stata toccata, non vedo proprio perché chiamare il vet per questo!!! Insomma, questo è il mio parere!
Corri subito dal veterinario!
Mi spiace, non ti so aiutare, però sarei proprio curiosa di sapere cosa ti dirà il vet... facci sapere :)
La risposta è ovvia.
Veterinario subito!
C'è nessuno???
20 commenti su 20
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?