I miei gatti si sono bruciati i baffi, che faccio?

Elodie076
Elodie076 Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!!!

Verso le 20:00 ho acceso il termosifone e i miei due gatti si sono messi a giocare vicino al calore. Si sono bruciacchiati tutti i baffi! Cosa posso fare? La mia gatta non riesce più a orientarsi bene e hanno i baffi tutti arricciati come delle molle!!!!

Che devo fare!!!!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

20 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Io ammetto che vado in paranoia per un niente ogni volta che succede qualcosa. Poi non paragonerei mica un baffo a una ciocca di capelli. I baffi sono comunque fondamentali per un gatto.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    È come andare dal medico solo perché ti sei bruciato una ciocca di capelli!
    Tradotto dal francese
    ?
    Segnala
    La penso come Pink! Se sono solo i baffi, mi sembra esagerato andare dal veterinario.
    Tradotto dal francese
    Elodie076
    Elodie076 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sì, non si è proprio bruciato nulla, i baffi sono un po' ricresciuti, non è la prima volta!!!!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Il veterinario per dei baffi bruciati??? È successo un sacco di volte ai gatti dei miei (e tac, si avvicinano troppo alla candela!!!). All'inizio sono un po' disorientati, ma poi torna tutto a posto!!! I baffi ricrescono!!! Se la "guancia" non è stata toccata, non vedo proprio perché chiamare il vet per questo!!! Insomma, questo è il mio parere!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Corri subito dal veterinario!

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Mi spiace, non ti so aiutare, però sarei proprio curiosa di sapere cosa ti dirà il vet... facci sapere :)

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

La risposta è ovvia.

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Veterinario subito!

Tradotto dal francese
  • 20 commenti su 20

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!