Il calore continua anche dopo l'accoppiamento?

G
Gigire Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti!

Ho una gatta da un paio di mesi (non sono per niente esperto di gatti, si è praticamente stabilita da me e non ho avuto il cuore di rimetterla fuori...).

È giovane (avrà 6-8 mesi, credo) e non è sterilizzata, va in calore all'incirca ogni due settimane. Ogni volta cerco di non farla uscire finché dura, per evitare che incontri qualche gattaccio del quartiere...

Solo che stavolta mi ha preceduto: è sparita lunedì a mezzogiorno (il calore non era ancora iniziato) ed è tornata solo stamattina. (Tra l'altro, sospetto che non fosse da sola: c'è un gatto che sta sempre davanti a casa mia che è sparito pure lui lunedì ed è ricomparso stamattina...).

Stamattina quindi è in calore: è il segno che non si è accoppiata, o magari il calore può continuare per qualche giorno anche dopo?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

8 risposte
Ordina per:
  • G
    Segnala

A leggervi, mi sembra di capire che... la cosa migliore sia la sterilizzazione. Dico bene, Lebronzé? 😁

Grazie a tutti per le tantissime risposte, sono state utilissime.