Il mio gattino ciuccia le mani
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Grazie a tutti.
Shadow è stato allattato al biberon perché è stato trovato per strada da solo con la sorellina. Lei purtroppo non ce l'ha fatta perché era troppo piccola e debole. Lui ha passato i primi mesi in stallo per lo svezzamento, poi è tornato in gattile.
Non ho problemi a lasciarlo fare quando viene la sera, ma il fatto è che torna anche verso le 4 o le 5 di mattina. Mi lecca la faccia, poi cerca la mia mano e si mette a ciucciarmi il dito o il dorso della mano.
Secondo voi c'è qualche possibilità che col tempo gli passi?
ciao, anche il mio micio ciuccia sempre la stessa coperta mentre "fa la pasta". mi hanno detto infatti che è stato staccato troppo presto dalla mamma e il vet dice che non è niente di grave, bisogna lasciarlo fare
Ciao! La penso come Mathieu, vuole ancora ciucciare dalla mamma, i gatti lo fanno spesso anche da adulti ^^

Magari è stato svezzato troppo presto, no?
Ha ancora il riflesso di quando poppava dalla mamma?
14 commenti su 14