Ciao a tutti, sono disperata e mi rivolgo a voi perché non so più che fare.
Vi spiego: ho un bimbo di poco più di due anni e mezzo e una bimba di 11 mesi.
Il 12 maggio ho preso un gattino nato il 13 aprile, quindi non era ancora svezzato; la mamma l'aveva abbandonato e me l'ha dato un'amica (non si sa chi sia il padre). L'ho svezzato io con la pipetta e il latte artificiale...
Ma da quando è arrivato a casa, attacca i miei figli ma anche me e il mio compagno. Ci morde; non graffia me o il mio compagno, ma i bambini sì. Abbiamo provato di tutto per farlo smettere.
La maggior parte delle volte è per giocare, ma vi assicuro che spesso lo fa così, senza motivo e con vera cattiveria... e quando fa il cattivo, lo fa solo con i miei figli.
Se non riusciamo a calmarlo saremo costretti a darlo via. Non voglio arrivare a tanto, mi ci sono affezionata e soprattutto per me è come un bambino, e non si abbandona un figlio solo perché morde gli altri...
Però il mio compagno è irremovibile: se non cambia entro metà agosto, lo daremo a qualcuno che abbia un giardino e soprattutto senza bambini.
Viviamo in un appartamento, i miei figli non gli fanno niente di male, e in più non sopporta di essere accarezzato, ci morde subito...
Avreste dei consigli da darmi? Avevo un gatto quando ero adolescente a casa dei miei e non era così, eppure anche lui non era svezzato.
Grazie mille.