Il mio gatto fa la pipì nel cesto della biancheria sporca
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Grazie mille per avermi risposto 😁
Magari è proprio colpa del sudore sui vestiti allora, proverò a vedere se è per quello!
Di solito, una volta che la fanno nella lettiera, lavo la vaschetta, il pavimento e i vestiti più volte, quindi mi sembra strano che l'odore di urina rimanga ancora!
Faccio una prova e ti aggiorno per farti sapere se ha funzionato! Grazie 😁
Ciao,
È una storia triste che mi ricorda fin troppo quello che sto vivendo con la mia piccola Croquette.
Stessa situazione tua, la cesta dei panni...
E proprio come te, ho pensato alla sua lettiera... che ho iniziato a cambiare più spesso.
Poi, ho iniziato a osservare cosa fosse cambiato da quando ha iniziato a fare i bisogni nella cesta:
- mio figlio è tornato a vivere da me durante i lavori in casa sua, ed è stato proprio allora che lei ha iniziato a fare pipì. In pratica, mio figlio fa un sacco di sport e i vestiti che sanno di sudore devono "stuzzicare" Croquette. All'inizio ho chiesto a mio figlio di non mettere più quei vestiti nella cesta, ma di farli asciugare e metterli da un'altra parte. E ha funzionato. Niente più pipì.
Nel tuo caso magari è un'altra cosa, ma se punta la cesta della biancheria, è perché c'è un odore che la stimola.
Prova a mettere la cesta nella doccia o nella vasca e guarda cosa fa.
Se sua sorella fa la stessa cosa, è normale... fa la pipì per lasciarci il suo odore... insomma, un circolo vizioso.
Invece la tua cesta lavala bene, perché una volta che l'odore si impregna, è difficile liberarsene.
In bocca al lupo. Io ce l'ho fatta e ce la farai anche tu 😉
12 commenti su 12