Il mio gatto ha delle palline sulla pancia
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti! Mi trovo esattamente nella stessa situazione: ho una gattina di 9 mesi e, proprio prima del suo primo calore, le ho trovato dei bozzi enormi di diversi centimetri solo sulla pancia. Sono comparsi all'improvviso, anche perché l'avevo lavata pochi giorni fa e la spazzolo spesso, quindi prima non c'era nulla. Lei non esce mai di casa. Vedrò il veterinario la settimana prossima, ma la cosa fa davvero impressione e mi preoccupa un sacco 😳😕
Ah, ottimo! Grazie di avermi risposto, ecco risolto il problema delle "palline".
Grazie mille per la tua risposta perché mi ha rassicurato tantissimo e, per essere sicura, l'ho portata dal veterinario che mi ha detto proprio come te che era dovuto al primo calore. Oggi non ha più niente, nessun gonfiore. Grazie mille!
@Blue Cat, non oso immaginare la sua faccia, sarà furioso ahahah!
@Titejava,
E pensa che questo è quando è contento...

Ahahah muoio per la foto
😁😁
PS
Momo, hai davvero 23 anni o sei il figlio o la figlia e ne hai 8?
Succede spesso che i bambini chiedano informazioni sui forum se hanno un gatto.
@Momo
"sono spuntate dall'oggi al domani."
Ma la spupazzi tutti i giorni la tua micia?
Ti ho mandato un link su "come si comporta una gatta incinta", l'hai letto?
C'è tutta una lista: ha i segnali di una gatta che aspetta dei gattini?
Sì o no?
Se sì, quali? Prendi nota e rispondi, altrimenti considero risolta la tua domanda iniziale.
Liza
Temo proprio di sì, perché il "gatto di sopra" di sicuro ha ancora le palle.😋
Sì, la tengo d'occhio quando è fuori, sono fuori anch'io