Il mio gatto ha delle palline sulla pancia
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Isie Cat e Blue Cat, le vostre foto sono fantastiche, ahahah! 👏

Eccomi qui, ecco il mio "biglietto d'ingresso"! Mi fa da madrina proprio Mother Thérésa in persona, mica scherzi... rispetto!
Buonasera!
Oh! Sì, scusa, mi sono incasinata con tutti questi "Cat" 😳
Quindi BLUE, ci trovi "sfacciate"... che invidiosa! Dai, unisciti a noi che facciamo un trio👍
Però c'è il diritto d'ingresso😁

Gnnn. Ho toppato xD
Uffa.
@Lizzza,
Giuro con la mano sulla bibbia che non sono ISIE ma BLUE CAT! My name is Blue Cat! Me llamo Blue Cat!
E in cinese, non lo so...
"Se la tua micia ha i sintomi di una gravidanza isterica, il pericolo riguarda soprattutto le sue mammelle. Può venirle una mastite."
https://animalaxy.fr/savoir-chatte-grossesse-nerveuse/
Ehi Isie
Ne ha 8... pensa te, che roba! Speriamo che non faccia più di 8 gattini.👌
Se non le avevi notate prima, questo conferma la gravidanza, che sia vera o isterica.
Se penso a tutti quelli che sognerebbero di averne più di 2 (sì sì, ne sono sicura).
Ah, quindi ci trovi "vispe"? Beh, tocca esserlo di questi tempi.
Con te siamo in 3, ce la dovremmo fare.👍 Terremo duro, con coraggio e determinazione.
No, teniamo duro, ma tanto vale riderci sopra, no? 😁
Ciao,
Quelle 'palline' sono le sue mammelle. Se ti sembrano più gonfie del solito, la gatta potrebbe essere incinta. Ma è anche possibile che tu ti sia accorto solo ora che le ha perché non le avevi mai tastate prima?
@Ulalie, Lizzza,
Ma quanto siete scatenate, ragazze! C'è ancora un bel mesetto da fare per mandare avanti la baracca su Wamiz da sole, non mollate proprio adesso, mi raccomando!