Il mio gatto ha ingoiato un laccio della spazzatura
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì, è successo proprio oggi, si è mangiata un pezzo di spago del sacco della spazzatura, che faccio?
+1
Ti consiglio di portarlo subito dal veterinario.
Il gatto di una mia vicina ha ingoiato un filo che gli si è talmente attorcigliato nell'intestino che non hanno potuto operarlo e hanno dovuto sopprimerlo.
Non voglio allarmarti, tutto dipende da quanto filo ha ingoiato, ma è meglio non aspettare e farlo vedere subito.
Ciao, anche la mia piccola Maïa ha già mangiato un pezzetto di cordino del sacco della spazzatura, ma per fortuna tutto liscio. Ti consiglio però di andare subito dal veterinario perché la cosa può diventare grave in un attimo!
Io il giorno che ho preso il gattino
si è ingoiato un ago di pino
ho dovuto correre dal veterinario e
fargli un clistere
:)
Corri dal vet! Come dice Anima, c'è un grosso rischio di occlusione intestinale.
Succede spesso, i gatti vanno matti per i laccetti dei sacchetti della spazzatura. Però il rischio di complicazioni per la tua gatta è reale, può rischiare un'occlusione intestinale se il filo si attorciglia nell'intestino, quindi corri subito dal veterinario. Hai fatto benissimo a non tirare.
7 commenti su 7
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?