Il mio gatto ha mangiato un tender di pollo piccante
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao!
Il tuo gattino avrà sicuramente mal di pancia.
Forse dovresti portarlo dal veterinario! 🙂
Ciao!
Che bella notizia per il tuo animale! Mi raccomando, fallo bere più del solito per combattere la disidratazione causata dalla diarrea,
Buona giornata,
Un saluto,
Quitterie
Allora, vi aggiorno un po': già dalla sera stessa il mio micio ha avuto la diarrea con del muco e sembrava avere un po' di mal di pancino 🤧
Lì per lì non mi sono preoccupata più di tanto, me lo aspettavo, gli era già successo e ho preferito aspettare il giorno dopo per vedere se i sintomi peggioravano prima di agire.
Il giorno dopo andava meglio, le feci erano ancora un po' molli ma niente diarrea
E oggi le feci sono tornate praticamente normali!
Ciao,
Le spezie sono proprio da evitare nell'alimentazione del gatto: non solo non gli danno nessun nutriente di cui ha bisogno, ma possono anche causargli brutti problemi gastrici come diarrea, vomito e mal di pancia... In più c'è il rischio che il micio si disidrati. Se vedi che ha questi sintomi, è importante che lo porti subito dal veterinario così lo può aiutare, specialmente se il tuo piccolo ha già l'intestino un po' delicato.
Un saluto,
Quitterie
Fossi in te andrei subito dal veterinario, per essere sicuro che stia bene!
5 commenti su 5