Il mio gatto ha mangiato un tender di pollo piccante

S
Sandrananas Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, \/p>

stamattina tornavo da una serata fuori, ho ordinato qualcosa da mangiare su Uber Eats e alla fine mi sono addormentato sul divano.\/p>

Avrò dormito sì e no un paio d'ore e, quando mi sono svegliato, mi sono accorto che il mio gatto si era mangiato uno dei miei tender piccanti.\/p>

Se l'è mangiato tutto e la cosa mi preoccupa molto, calcolando che lui ha lo stomaco delicato e che in passato è già stato ricoverato per diversi giorni a causa di una gastroenterite...\/p>

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

5 risposte
Ordina per:
  • Loulou78
    Loulou78 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao!

Il tuo gattino avrà sicuramente mal di pancia.

Forse dovresti portarlo dal veterinario! 🙂

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao!

Che bella notizia per il tuo animale! Mi raccomando, fallo bere più del solito per combattere la disidratazione causata dalla diarrea,

Buona giornata,

Un saluto,

Quitterie

Tradotto dal francese
    S
    Sandrananas Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Allora, vi aggiorno un po': già dalla sera stessa il mio micio ha avuto la diarrea con del muco e sembrava avere un po' di mal di pancino 🤧

Lì per lì non mi sono preoccupata più di tanto, me lo aspettavo, gli era già successo e ho preferito aspettare il giorno dopo per vedere se i sintomi peggioravano prima di agire.

Il giorno dopo andava meglio, le feci erano ancora un po' molli ma niente diarrea

E oggi le feci sono tornate praticamente normali!

Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao,

Le spezie sono proprio da evitare nell'alimentazione del gatto: non solo non gli danno nessun nutriente di cui ha bisogno, ma possono anche causargli brutti problemi gastrici come diarrea, vomito e mal di pancia... In più c'è il rischio che il micio si disidrati. Se vedi che ha questi sintomi, è importante che lo porti subito dal veterinario così lo può aiutare, specialmente se il tuo piccolo ha già l'intestino un po' delicato.

Un saluto,

Quitterie

Tradotto dal francese
    Francesca83
    Francesca83 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Fossi in te andrei subito dal veterinario, per essere sicuro che stia bene!

Tradotto dal francese
  • 5 commenti su 5

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!