Il mio gatto ha sempre il naso sporco

Cocolenny
Cocolenny Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi scrivo perché il mio micio di 8 mesi ha sempre il nasino sporco. Ne ho parlato con il veterinario visto che ha questo problema da quando l'ho preso, e mi ha detto che non è nulla di grave.

Quindi glielo pulisco con un cotton fioc inumidito per non irritarlo, dato che lo sporco è proprio sul bordo del naso, di lato. Lui si lascia fare e sembra quasi contento una volta che è pulito. Viene via come una specie di crosticina, insomma, della sporcizia...

Il fatto è che però torna ogni giorno... ho pensato che magari voi aveste qualche consiglio o una soluzione..

Grazie a tutti 🙂

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

6 risposte
Ordina per:
  • J
    Jizzara Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ma perché complicarsi così tanto la vita per pulire un nasino? Personalmente i miei persiani hanno sempre un sacco di caccole agli angoli delle narici: ci metto l'unghia del pollice e gratto un po' per toglierle. A loro non dà assolutamente fastidio e l'unica cosa che ti serve sono le tue dita! Vabbè, poi ti devi lavare le mani, ma finisce lì 😌.

Tradotto dal francese
    M
    Malkia Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Bella idea, ti ringrazio

http://deshommesetdeschats.com/

Hai già risposto così su almeno un altro post ieri, e ancora non l'hai fatto. Invece, continui a tirare su vecchi thread che finiscono per rubare il posto a problemi più urgenti nella prima pagina del forum. Chi ha lo stesso tipo di problemi può tranquillamente farsi la ricerca da solo.

Tradotto dal francese
    Love Animaux 19
    Love animaux 19 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

L'ideale sarebbe aprire una nuova discussione sui tuoi articoli 🙂

Tradotto dal francese
    Love Animaux 19
    Love animaux 19 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Vista la data della discussione, avranno già risolto il problema :)
    Tradotto dal francese
    ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, anche il mio gattino di 6 mesi ha la stessa cosa al naso e agli occhi. Ho preso in farmacia una soluzione fisiologica specifica per gatti, l'ho pagata 6 € e lo pulisco con quella e un cotton fioc.

Tradotto dal francese
  • 6 commenti su 6

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!