Il mio gatto ha una macchia nera in bocca, è grave?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Il mio gatto ha esattamente gli stessi sintomi. Alla fine cos'ha detto il veterinario per il tuo?

Nessuno potrà darti una risposta e tanto meno curare il tuo micio basandosi solo su una foto postata su un forum.
Se sei preoccupata per il tuo gatto, fissa subito un appuntamento dal veterinario. Solo lui potrà dirti come stanno le cose e darti la cura giusta.
Dalla foto a me sembra solo una pigmentazione della mucosa. Ma se sei sicura che prima non ci fosse, allora non è sicuramente quello!
Sembra proprio una necrosi, ma non me ne intendo molto di queste cose... ti conviene portarlo subito dal veterinario.
Ciao, confermo tutto. Portalo il prima possibile dal veterinario! Se già non mangia non devi aspettare, ma se in più la respirazione non è normale allora non perdere altro tempo, corri subito.
Ci vuole una visita dal veterinario, e il prima possibile.
15 commenti su 15
- Ansia costante per le uscite della mia gatta
- La mia gatta ha partorito a casa della vicina, cosa devo fare?