Il mio gatto ha una macchia nera in bocca, è grave?

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti, da ieri il mio gatto si comporta in modo strano, oggi mi ha rincorso perché voleva mangiare ma il problema è che non riesce a mandare giù niente, sta morendo di fame...

Gli ho guardato in bocca e bava un pochino, e come si vede dalla foto ha una grossa macchia nera piuttosto sospetta che prima non aveva.. quando respira fa dei rumorini che non aveva mai fatto, come una specie di « crisi d'asma »

Sono parecchio preoccupata, aspetto una risposta veloce.. grazie in anticipo

Il mio gatto ha una macchia nera in bocca, è grave?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

15 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Il mio gatto ha esattamente gli stessi sintomi. Alla fine cos'ha detto il veterinario per il tuo?

ciao, da ieri il mio gatto si comporta in modo strano, oggi mi ha rincorso perché voleva mangiare ma non riesce a mandare giù niente, sta morendo di fame... gli ho guardato in bocca e bava un pochino, e come si vede dalla foto ha una macchia nera bella grossa e sospetta che prima non aveva.. quando respira fa dei rumorini che non faceva mai, tipo una "crisi d'asma". sono parecchio preoccupata, aspetto una risposta veloce.. grazie in anticipo

Tradotto dal francese
    M
    Mel1 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Nessuno potrà darti una risposta e tanto meno curare il tuo micio basandosi solo su una foto postata su un forum.

Se sei preoccupata per il tuo gatto, fissa subito un appuntamento dal veterinario. Solo lui potrà dirti come stanno le cose e darti la cura giusta.

Dalla foto a me sembra solo una pigmentazione della mucosa. Ma se sei sicura che prima non ci fosse, allora non è sicuramente quello!

Tradotto dal francese
    Kikaah
    Kikaah Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Sembra proprio una necrosi, ma non me ne intendo molto di queste cose... ti conviene portarlo subito dal veterinario.

Tradotto dal francese
    R
    Ragnar Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao, confermo tutto. Portalo il prima possibile dal veterinario! Se già non mangia non devi aspettare, ma se in più la respirazione non è normale allora non perdere altro tempo, corri subito.

Tradotto dal francese
    Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ci vuole una visita dal veterinario, e il prima possibile.

Tradotto dal francese
  • 15 commenti su 15

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!