Il mio gatto ha una pallina sul collo

?
Anonimo Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

Ieri, mentre accarezzavo il mio gatto di 3 anni, ho fatto una brutta scoperta: alla base del collo ha una pallina di circa 4-5 cm. Al tatto è dura e a lui non sembra fare male.

Ho intenzione di portarlo dal veterinario a fine settimana se è ancora lì, o anche prima se dovesse crescere.

Abbiamo dovuto far sopprimere il mio precedente gatto di 14 anni per un tumore e non voglio rivivere la stessa cosa con il mio Coocky.

Secondo voi potrebbe essere una cisti? Un ascesso? Un tumore?

Qualche giorno fa ho notato che aveva le pulci, potrebbe essere collegato? O magari c'entrano le zecche?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

12 risposte
Ordina per:
  • Mostra commenti precedenti
  • ?
    Segnala

Sì, esce quando vuole, in effetti lo sento spesso azzuffarsi, quindi potrebbe essere proprio per quello

Tradotto dal francese
    ?
    Segnala

Ciao,

Potrebbe essere di tutto. Il tuo gatto esce? Potrebbe aver fatto a botte e avere un ascesso.

Se non vedi miglioramenti entro 2-3 giorni o se la situazione peggiora, portalo subito dal veterinario.

Tradotto dal francese
  • 12 commenti su 12

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!