Il mio gatto non beve con il collare elisabettiano
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
È il collare che gli dà fastidio, scuote la testa proprio per cercare di toglierselo. Purtroppo non c'è molto da fare, deve solo portare pazienza.
Ci provo, grazie! Ho una domanda che non c'entra nulla, ma il mio gatto scuote la testa come se volesse grattarsi l'orecchio, però ha il collare elisabettiano... Qualcuno sa come potrei aiutarlo?
È proprio vero, i cubetti di ghiaccio li incuriosiscono un sacco: galleggiano e scoppiettano, ma una volta sciolti i miei se ne vanno e non è che li spingano a bere, però vale la pena provare.
Proverò allora con i cubetti di ghiaccio, grazie del consiglio! 😊
Proprio come gli altri, l'acqua la assume tramite l'umido che è fatto praticamente solo d'acqua, e questo fa benissimo ai suoi reni. Però lasciagli comunque una ciotola d'acqua vicino: mettici dentro dei cubetti di ghiaccio, spesso li attira, ci giocano e bevono.
Grazie mille a entrambi per le risposte, mi rassicura un sacco perché non lo vedo mai bere e appena gli propongo dell'acqua lui rifiuta, comunque ha a disposizione sia la ciotola che la fontanella, mi sento più sollevata, grazie ancora a voi 😊
@Grumeau.....stessa lotta e stessi numeri 😀😀😀😀
Sì, è strapieno d'acqua (l'80% del peso della bustina), basta per idratarlo se gliene dai tutti i giorni.
Ops, mi hanno preceduto :)
Sì, è considerato umido e in effetti ha l'80% di umidità... quindi non ha bisogno d'acqua... lasciagli comunque una ciotola con l'acqua...
Buona guarigione a questo piccolo
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?