Il mio gatto si mangia il vomito
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Sì..
Ma lo sai che mangiano la cacca degli umani?
Sì, un bel coniglione selvatico... Alla fine è rimasta solo la pelle...
È successo in un campo, nella zona della Sologne...
Il tuo cane ha vomitato 3 volte in 2 ore?
No, non gli ho ancora fatto fare un check-up, penso di aspettare ancora una settimana prima di portarlo, vorrei fargli fare una visita generale. Preferisco aspettare che prenda bene confidenza con me, perché quello che ha vissuto (è morta la sua padrona, una signora di circa 90-95 anni, la figlia lo aveva preso ma non le piacciono i gatti, non voleva occuparsene e voleva addirittura farlo sopprimere anche se lui sta bene, così l'ho preso io) può essere un trauma per un micio. Il giorno che l'ho recuperato era chiuso in una borsa, tipo una borsa grande da donna, aveva una paura tremenda, non aveva mangiato... insomma, un disastro! Per questo mi sono detto che era meglio aspettare un po' invece di portarlo dritto dal veterinario!
Guarda, a me è successo col mio cane... una volta... anzi, 3 volte la stessa cosa in 2 ore...
Lo ammetto, è un bel po' ******** vederli mangiare il proprio vomito... non devi lasciarglielo fare, meglio pulire tutto subito perché quello che non è stato digerito la prima volta non lo sarà neanche la seconda.
Gli hai fatto fare un check-up completo? Vista la sua età, è proprio necessario.
Da quando ce l'ho ha avuto la diarrea 3 volte, ma è successo prima che si mangiasse il suo vomito. Mi sa che non digerisce la carne, quindi smetterò di dargliela...
Sì, è normalissimo finché non ci sono anche diarrea o stitichezza. Quello che rimangia è praticamente identico a quello che ha mangiato prima, proprio perché non è digerito. Ed è un problema decisamente comune.
19 commenti su 19