Il mio micio ci aspetta per fare i bisognini nella lettiera..
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Buonasera,
A meno che tu non usi una lettiera agglomerante, come fai a capire se se la tiene tutto il giorno????
Per il resto è vero, come è già stato detto prima, i gatti sono così felici di vederci che corrono a "fare spazio", e poi gli fa proprio piacere andare in bagno, sono contenti. In genere, però, mangiano e bevono e poi vanno dritti alla lettiera.
Prova al mattino: se gli dai l'umido o qualcos'altro, appena ha finito mettilo subito nella sua cassettina. E fallo anche dopo che ha bevuto. Appena vedi che mangia o beve qualcosa: hop, in lettiera. Così non starà ore senza farla.
Però mi sembra davvero strano che non faccia nulla per più di otto ore di fila.
Ah ho capito, sono proprio strani lol, comunque se la tiene tutto il giorno, eh!!
Ciao!
Può darsi che il micio associ il tuo ritorno al momento della pappa e che quindi vada a fare i bisognini proprio per "fare spazio". La mia lo fa spesso la mattina appena mi sveglio.
Capita spesso che la mia faccia un salto in lettiera dopo le coccole di quando torno a casa, ma secondo me ci va anche prima. Penso sia un modo per rassicurarsi o scaricare un po' di tensione: tipo un "fiuuu, la mamma è tornata".
4 commenti su 4