Intolleranza al Prifinial? Bava schiumosa
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao a tutti,
oggi ho portato il mio gatto dal veterinario per problemi di vomito e diarrea. Il vet gli ha prescritto il Prifinial, ma il mio micio non ha ingoiato la pillola e ha iniziato a sbavare tantissimo. Faceva proprio della schiuma bianca. Ho chiamato il numero d'urgenza e mi hanno detto che è normale. Il problema però è che non sono ancora riuscito a fargli prendere le medicine. Oltre a quelle, deve prendere anche lo Smecta e il Cerenia (anti-vomito). Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?
Che stress. Per un farmaco veterinario così comune è proprio un peccato! Grazie, mi sento meno sola ;-)
Non ho risolto, a quanto pare fa sbavare tutti i gatti, è "normale" ^^ Quindi mi è toccato infilarglielo in bocca e tenergliela chiusa per costringerlo a mandarlo giù, e dopo sbavava tutta quella schiuma 😔
So che questa discussione è un po' vecchia, ma ho lo stesso problema! Come avevi risolto con il Prifinial? Il mio gatto vomita sistematicamente la pastiglia e dopo sbava tutta schiuma bianca!
4 commenti su 4
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?