L'occhio destro della mia gatta è diventato tutto nero, cosa faccio?

J
Jcod Icona che rappresenta la bandiera francese
Segnala

Ciao a tutti,

vi scrivo perché da venerdì l'occhio destro della mia gatta è diventato completamente nero con un leggero riflesso bianco. È una gatta che ormai ha 13 anni e non ha mai avuto un solo problema di salute! Oltretutto il suo comportamento non è cambiato per niente, non cerca minimamente di nascondersi e ha un ottimo appetito. Ho l'appuntamento dal veterinario domani sera, ma vi confesso che sono preoccupatissima (ho paura che possa essere un tumore o un cancro). Sono venuta qui per vedere se qualcuno di voi si è mai trovato nella stessa situazione con il suo micio...

Vi allego una foto dell'occhio, di solito ha dei bellissimi occhi verdi!

Grazie di cuore a chi troverà il tempo di leggermi e di rispondermi!

L'occhio destro della mia gatta è diventato tutto nero, cosa faccio?

Tradotto dal francese
icon info

Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.

Caricamento dell'editor

Scrivi il tuo messaggio e poi carica una foto se lo desideri. Ti chiediamo di essere cortese nei tuoi scambi di opinioni.

Il tuo post sarà visibile a tutti i membri del forum internazionale Wamiz.

4 risposte
Ordina per:
  • V
    Vava49 Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala

Ciao! Anche al mio gatto è appena successa la stessa cosa e ho l'appuntamento dal veterinario solo tra una settimana.

Mi sapresti dire com'è andata la visita del tuo micio e cosa ti ha detto il dottore?

Grazie!

Tradotto dal francese
    EloEil
    Eloeil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao, avrei una domanda: ti capita mai di dargli il Credelio?
    Tradotto dal francese
    ProvetoJuniorConseil
    Provetojuniorconseil Icona che rappresenta la bandiera francese
    Esperto approvato
    Segnala

Ciao,

hai fatto benissimo a prendere appuntamento dal veterinario. Con l'età possono saltar fuori diversi problemi agli occhi: uveite, lussazione del cristallino, distacco della retina... che possono essere legati o meno a una causa sottostante come la pressione alta o magari un tumore.

Buona giornata.

Caroline

Tradotto dal francese
    Blue_Cat
    Blue_cat Icona che rappresenta la bandiera francese
    Segnala
    Ciao, devi portarlo dal veterinario il prima possibile. Gli occhi sono delicatissimi. Potrebbe essere che si siano rotti dei capillari, rendendo l'occhio nero per via del sangue sotto il cristallino. È rassicurante che il suo comportamento sia normale, ma non aspettare troppo a farlo visitare. Un problema agli occhi non curato può far perdere l'occhio al micio.
    Tradotto dal francese
  • 4 commenti su 4

• Una domanda ? Un'esperienza da condividere? Crea il tuo post!