La gatta non va in lettiera dopo il parto?
Il contenuto del forum a volte è tradotto da un'altra lingua e i post potrebbero riguardare Paesi con leggi diverse in materia di protezione degli animali. Informatevi prima di prendere qualsiasi decisione.
Poiché il forum viene tradotto automaticamente dall'intelligenza artificiale, le traduzioni potrebbero contenere errori.
Ciao, di solito può uscire, ma ha fatto il suo "nido" in un armadio al piano di sopra (la gatta e i piccoli sono a terra, ma comunque al piano superiore). E non si è ancora mossa dai suoi gattini o dal nido. Ho paura che sia troppo presto per spostarli.
Ciao!
La gatta ha la possibilità di uscire? Perché in quel caso potrebbe averla fatta fuori proprio per tenere pulito l'ambiente dei piccoli. I gattini impareranno a usare la lettiera imitando la mamma, ma per il momento, come ha detto @Kikaah, lei si pappa i bisognini dei suoi piccoli...
Ma quindi, di solito una gatta va nella lettiera poco dopo il parto?
Sì sì, ha mangiato, le diamo l'umido, però beve meno di quanto mangia. Va bene, andrò a sentire, grazie!
Lascia perdere, è un troll, ignoralo.
Per la tua gatta (già lo so che @rhinocéros si metterà a ridere perché "ha detto gatta!!") la cosa migliore è sentire il veterinario, magari non ha mangiato nulla o è solo stitica?
I gattini fanno i loro bisogni ma all'inizio è la mamma che pulisce (se li mangia, non è proprio il massimo del glamour ma è così), poi crescendo inizieranno a usare la lettiera da soli.
?
6 commenti su 6
- Il mio gatto ha avuto i calcoli urinari a 3 anni, ecco cosa ho imparato
- Zampa ferita, falange rotta?